Deltacortene spa e massaggi

Buongiorno, scusate la domanda probabilmente futile ma vorrei essere sicuro...da un mesetto mi hanno diagnosticato morbo di crohn che sto curando con deltacortene, la terapia dovrebbe durare un altro mese circa...vorrei sapere, si può andare tranquillamente in un centro benessere, fare massaggi con olii o cere oppure per via dell'infiammazione o del cortisone queste attività possono essere controindicate, per la pelle, per la circolazione o altro?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna controindicazione ai massaggi

Tommaso Vannucchi