Intossicazione

Salve chiedo come posso fare per velocizzare o aiutare lo 'smaltimento' di accumolo di vitamina (A - E - D3) dovuta ad assunzione di integraotori protratta nel tempo.

Effetti sulla pelle tipo desquamazione, secchezza, arrosamnti e brufoli sparsi prettamente in visto.

tagli ai lati della bocca, narici secche e mucose idem.

Posso bere molto?

Assumere altro?

ovviamente ho fatto esami del sangue vari e consultato vari specialisti, ma non si trova altra causa organica.

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
occorre valutare le concentrazioni ematiche del calcio, dei fosfati e della vit D

Tommaso Vannucchi