Effetti azitromicina?

Buonasera dottori,
Purtroppo ho contratto la gonorrea.

Venerdì 30 aprile ho terminato la cura di azitromicina.

Nei giorni a seguire mi sono usciti diversi sintomi: dolore ai testicoli (quasi scomparso), un punticcio sul glande, una piccola lesione sul glande, e tanti tagliettini sulla lingua (non so descrivere bene).

Mi sono fatto visitare e mi dice il mio dottore che sono tutti sintomi associabili all antibiotico e di stare tranquillo che andranno via da soli.

Mi piacerebbe avere un vostro riscontro.

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
concordo con il suo medico curante, niente di cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ok dottore la ringrazio.
Secondo lei è il caso di assumere qualche integratore?
Dopo quanto tempo finiscono gli effetti di questo antibiotico?