Posso prendere 3000 gli di paracetamolo e un'oki nell'arco di 24 ore

Buonasera, a causa di una brutta otite esterna assumo, sotto consiglio del mio medico curante e del medico del pronto soccorso, 3 compresse di Clavulin al giorno e due compresse di Deltacortene 5mg (per i primi due giorni di terapia, poi passerò a una compressa di cortisone e 2 di antibiotico), più terapia locale antibiotica.
Il mio medico mi ha detto che posso prendere il paracetamolo ogni 6 ore, ma il dolore è così forte che dopo due-tre ore l'effetto antidolorifico svanisce.
Ho già preso la dose massima di paracetamolo da stamattina ma l'idea di passare la notte con il dolore mi spaventa.
Posso prendere stanotte, se necessaria, una quarta dose 1000 di paracetamolo?
O in alternativa posso predere oki?
Inoltre io soffro di fibromialgia e prendo tutte le sere due compresse di laroxyl 10 mg.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può assumere albisogno oki senza problemi

Tommaso Vannucchi