Acido folico e lamotrigina

Buongiorno, volevo cortesemente sapere se è vero quello che ho letto su un eventuale interazione tra l'acido folico e la lamotrigina.
Io prendo 100 mg di lamotrigina per stabilizzare l'umore e acido folico per curare una lieve anemia e leggendo mi imbatto su uno studio dove si evince che l'acido folico annulla l'effetto della lamotrigina, Vi risulta?

Grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!