Proprietá ganoderma

Buongiorno!
Ho acquistato delle tisane e del caffè solubile con estratto di ganoderma e informandomi su internet ho letto che se si fa un uso prolungato di questa sostanza in polvere può causare danni al fegato, è vero?
ho letto che non vanno bene con alcuni tipi di farmaci ma io non assumo alcun tipo di farmaco.

É una sostanza che non fa bene all’organismo?

Assumere una di queste bustine di tè o caffè al giorno potrebbe fare male?

Ovviamente sono domande a scopo informativo, visto che su internet ho letto diverse cose.

Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
assolutamente non ci sono dati scientifici cìhe confermino le proprietà benefiche del prodotto le cui strombazzate proprietà spaziano in vari tipi di disturbi (da infettivi a cariovascolari)

Tommaso Vannucchi