è corretto prendere questi medicinali a distanza di qualche ora

Buonasera,
Devo prendere 1 compressa di ecamannan prima di colazione, pranzo e cena, come mi ha prescritto la mia nutrizionista per evitare il picco glicemico.
Tuttavia la ginecologa mi ha segnato l’integratore kirocomplex (1 compressa al giorno).
È giusto prendere ecamannan prima di colazione e kirocomplex a metà mattina (per evitare di andare a finire a pranzo, quando devo prendere un’altra pastiglia di ecamannan)?
Sul bugiardino di ecamannan c’è scritto che tra questo e l’assunzione di un altro medicinale devono passare almeno 3 ore.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema , può continuare ad assumerli come da prescrizione

Tommaso Vannucchi