Puntura di eparina

Buonasera, sono in gravidanza e sto facendo iniezioni di Clexane ogni sera sulle cosce.

Questa sera subito dopo aver estratto l'ago mi è uscito parecchio sangue che continuava a fluire... potrebbe essere fuoriuscito anche il farmaco che avevo iniettato poco prima?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema a quanto richiesto, si tratta di sanguinamenti dovuti alla diminuita attività coaugulante indotta dal farmaco

Tommaso Vannucchi