Antibiotici e stanchezza

Salve,
da circa tre giorni il medico mi ha prescirtto degli antibiotici (argumentin) per quella che ha diagnosticato come infezione alla gola.
Da quando ho iniziato a prendere gli antibiotici, non solo la gola non è migliorata, ma mi sento stanchissimo e spesso ho mal di testa, soprattutto subito dopo aver dormito.
Mi chiedevo se ciò fosse normale e dovuto all'antibiotico (che comunque ancora non fa effetto) oppure se è opportuno farsi visitare da un altro medico.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'antibiotico può dare astenia in certi soggetti, ma anche lo stato infettivo non debellato

Tommaso Vannucchi