Farmaco acquistato all’estero

Buon pomeriggio.

Chiedo scusa per il messaggio forse insolito.

È possibile che in Italia venga venduto il Cialis con scatola proveniente dalla Turchia (con scritte sia fronte che retro della scatola) completamente in turco?
Oppure è più plausibile il fatto che sia stato acquistato direttamente all’estero?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
dipende dove ha acquistato la confezione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Io penso sia stato acquistato all’estero. Ovvero in Turchia o dintorni in questi caso. Se fosse stato preso in Italia avrebbe a prescindere le scritte e istruzioni in italiano. Giusto?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Anche se di importazione il farmaco in Italia deve riportare l'etichettatura in Italiano

Tommaso Vannucchi