Tadalafil 5 mg e tachipirina

Buona sera per una de psicologica assumo sporadicamente tadalafil e l' ho assunto alle 13 di oggi da 5 mg, posso assumere una tachipirina per il mal di testa da raffreddore?

Grazie mille spero riuscirete a rispondere in tempo affinché possa prenderla dato il mio mal di testa
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Giusto il consulto, perché il tadalafil ha molte controindicazioni ed andrebbe sempre assunto su prescrizione medica. Nello specifico, la tachipirina non è controindicata.
Piuttosto, il mal di testa suggerisce un controllo della pressione arteriosa.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore stato prescritto dall urologo la mia pressione è ottima 110/75 sempre
Grazie mille