Raffreddore e sertralina

Gentili dottori, vi scrivo perché vorrei sapere quale potrebbe essere un principio attivo, compatibile con sertralina 100 mg, da usare nel trattamento del raffreddore e del naso chiuso.

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema con l'uso di vasocostrittori per il naso chiuso, per cui può scegliere tranquillamente quello che preferisce

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, non esiste quindi alcuna interazione/controindicazione nell'uso di sertralina con il farmaco contenente: paracetamolo da 500 mg e clorfenamina da 4mg?
Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
nessun problema specifico se non una possibile sonnolenza indotta da clorfenamina

Tommaso Vannucchi