Seloken 100 mg metà compressa prima di fare analisi del sangue

Salve prima di fare analisi del sangue completa ho preso seloken metà compressa 100 mg, lo fatta per rilevare perché ho questa tachicardia a riposo, nessuno mi ha detto di sospendere.
Vorrei sapere se abbia modificato il risultato?
vi ringrazio e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
generalmente non ci sono problemi particolari con la somministrazione prima di esami di routine

Tommaso Vannucchi