Fiale di artrosilene per ionoforesi

Buongiorno il curante per un periodo di insonnia dovuta allo stress mi ha dato delle gocce di en da assumere prima di coricarmi, sono alle prese con una terribile cervicale e vorrei sapere se l 'assunzione di Fiale di artrosilene per ionoforesi naturalmente locale non inietate, può interferire con l assunzione delle gocce di en.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi