Iperico e silexan (olio essenziale di lavanda standardizzato)

Buonasera Dottori,
da un po’ di tempo soffro di ansia generalizzata (non forte) e un po’ di calo dell’umore (stanchezza e un po’ di svogliatezza) volevo chiedervi se un integratore di iperico può essere associato al Laila (silexan) oppure se si rischia troppo.

In quanto liperico e utile per l’umore è l’energia e il silexan è scientificamente provato che sia un buon ansiolitico per il disturbo di ansia generalizzato.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico per associare i due prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto! La ringrazio molto Dott. Vanucchi
Buona giornata