Interazione gocce en e cefixoral

Buonasera
Per una tonsillite ho assunto del cefixoral, lo sto assumendo da circa 4 giorni e oggi ho assunto l'ultimo alle 13.30, la sera prendevo 10 gocce di en per difficoltà ad addormentarmi posso prenderle nonostante sono nel quinto giorno di cefixoral 400 una cp ogni 12 ore o rischio interazione?

Sono terrorizzato al pensiero di un eventuale interazione, grazie a chi deciderà di rispondere...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi