Eruttazioni e cacosmia

buongiorno,ho 34 anni,e ormai è un anno che combatto alla ricerca di un qualcosa ma senza risultati....volevo informazioni,magari,e sapere se ci puo essere un nesso tra eruttazioni e assenza dell'olfatto,mi spiego......innanzi tutto devo essere operato per poliposi nasale,assenza dell'olfatto,sento solo odori che non esistono,
la cosa strana pero, che non capisco sono le eruttazioni continue che mi porto avanti da un anno e un senso di leggero bruciore a palato e gola..... dopo aver mangiato e quando mi straio sul letto questa sensazione di una"puzza continua dentro il naso"aumenta....
secondo voi esperti possono esser i polipi che coincidono sulle eruttazioni o viceversa??....un paio di mesi fa dopo una cura di cortisone ho riaquistato per un mese l'olfatto ma continuavano le eruttazioni......ho fatto cure per reflussi,2 gastroscopie(leggera ernia iatale)ma tuttora continuo ad avere questi strani sintomi che nessuno capisce da che derivino......

BRUCIORE GOLA E PALATO-CACOSMIA-ERUTTAZIONI???
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
L'origine non sembra così oscura, essendoLe stata diagnosticata una malattia da reflusso. Tutto sta a vedere qual'è la risposta con la terapia adeguata di questa affezione. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ,non ho approfondito .....ho fatto cicli con antiacidi.....l'unico risultato che mi davano era l'abbassamento dell'odore sgradevole quando insiravo aria dal naso......strano vero?......il nexium è quello che mi faceva scomparire a tratti questa "puzza"e mi dava l'impressione di risentire,anche se lievemente gli odori,.....strano?.....prendo medicine per lo stomaco che hanno effetti sul naso.....e nessun miglioramento per le eruttazioni.......non so piu che cosa pensare!!!!
[#3]
dopo
Utente
le eruttazioni purtroppo peggiorano ,ed ho questo strano sapore/odore che mi parte dal palato e gola e mi infiamma naso e occhi.........posso aver preso un qualche strano fungo?.....con le due gastro che ho fatto è possibile che è sfuggito qualcosa al medico?.....