Feci verdi

Buonasera,
Questa mattina andando in bagno mi sono accorto di aver fatto delle feci completamente verdi.

Stessa cosa questo pomeriggio.

Premetto che ieri ho mangiato i broccoli a pranzo e dell’ insalata a foglia verde a cena.

Siccome sono ipocondriaco penso subito al peggio e da stamattina che non riesco a rimanere tranquillo con relativi attacchi di panico, volevo chiedere se è una cosa grave oppure il tutto è dovuto all’alimentazione?

È la prima volta che mi succede però i broccoli e l’insalata l’ho sempre mangiati.

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Il colore delle feci è connesso a quello che ha mangiato. Non ci sono elementi patologici.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore