Gastrointerologo

Buona sera
Martedi ho avvertito forti dolori addominali.
Al ps mi hanno fatto eco ho renella ambe due reni e tanta aria.
La dott che mi ha fatto eco dice che presumibilmente a causa di questo il dolore e' riconducibile ad una colica da renella ed aria.
Ora avverto un senso di spossatezza.
Volevo sapere se e' normale questa sensazione.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
Spesso durante una colica renale da calcoli/renella ci può essere un risentimento intestinale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bacosi per la risposta.La disturbo ancora con una domanda...
questi dolori (mi hanno fatto pensare a qlc di brutto) hanno generato in me ansia...puo' essere che questa ansia puo' anche influire su questo stato di spossatezza?
Mi scuso ancora per il disturbo.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può contribuire.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia