Ne faccio tante e non riesco a fermarle

salve sono una ragazza di 23 anni, da circa un mesetto ho problemi di digestione, mi sento pesante come se non digerissi. ho provato a mangiare leggero ma non ho ottenuto risultati,inoltre faccio continue eruttazioni che mi creano molto imbarazzo, ne faccio tante e non riesco a fermarle. è come se avessi lo stomaco sotto sopra. da cosa può dipendere?da circa 4 giorni, la mattina prendo una pasticca di 30 mg di limpidax ma non ho ottenuto risultati,ma si può "guarire"senza prendere farmaci?se no quale visita mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, forse i suoi sintomi sono dettati anche dallo "stress", le consiglierei comunque una visita gastroenterologica
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica