Le analisi del sangue non presentano nulla di anomalo e anche l'ecografia addominale non ha

Buongiorno.
Sono una donna di 33 anni.
Da un paio di mesi ho un dolore fisso al fianco dx all'altezza delle ultime due costole.
Di notte e per tutta la mattina è particolarmente forte e si irradia allo parte centrale dell'addome e con crampi e pesantezza e un senso di nausea e nalla fase più acuta si irradia nella schiena.
inoltre è come se lo stomaco fosse sempre pieno e faccio fatica a digerire
anche i cibi più semplici; aggiungo che nell'ultimo mese e mezzo ho perso almeno 6 kg (sono alta 170 cm e ora peso 52 kg)
Le analisi del sangue non presentano nulla di anomalo e anche l'ecografia addominale non ha rilevato nulla (fegato e cistifellea nella norma).
Non so più cosa pensare ne come risolvere il problema.
Può essere un ulcera duodenale? (premetto che non ho brucione ne acidità)?
grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,
nei limiti di una consulenza "atipica", priva cioè di tutti gli elementi anamnestici e dei dati della visita medica, non si può escludere un problema di tipo ulceroso che può essere verificato per mezzo di una gastroscopia. Si possono prendere in esame anche altre possibilità diagnostiche ma solo attraverso una visita gastroenterologica che Le consiglierei, anche per indicazioni terapeutiche. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino