Mal di pancia dopo defecazione

Salve a tutti, cari medici vorrei esporvi il mio problema di come mai dopo la defecazione che avviene normalmente ho un lieve ma fastidioso mal di pancia come un piccolo bruciore alla pancia che dura all'incirca un'ora e va a diminuire a poco a poco ,questo fatto sta accadendo da poco all'incirca un 3 o 4 mesi ,io non mangio niente di non sano e sto molto attento all'alimentazione perche ci tengo molto alla linea,comunque vorrei avere delucidazione vi ringrazio per eventuali risposte da parte vostra.Ciao
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Difficile darle un consiglio, solo una visita potrà dare maggiori delucidazioni.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica