Quale farmaco causa i miei effetti collaterali?
Buongiorno sto curandomi per l helicobacter pylor, omeoprazolo 20mg mattina e sera 1/ amoxicillina 1 al mattino e 1 a sera/ mackadin 500mg 2 al mattino e 1 a sera/ flagyl 250mg 3 a metà mattina e 3 due ore dopo cena.
Sono al sesto giorno di cura ed ho vari effetti collaterali, diarrea, brontolamenti di pancia, insonnia, mal di testa, e a volte mal di stomaco.
Vorrei sapere quale di questi farmaci provoca tutti questi effetti e se eventualmente posso togliere il flagyl.
Grazie infinite
Sono al sesto giorno di cura ed ho vari effetti collaterali, diarrea, brontolamenti di pancia, insonnia, mal di testa, e a volte mal di stomaco.
Vorrei sapere quale di questi farmaci provoca tutti questi effetti e se eventualmente posso togliere il flagyl.
Grazie infinite
Si, e' possibile
No, se sospende uno dei farmaci l'eradicazione e' meno probabile
Ne parli con il suo medico
Prego
No, se sospende uno dei farmaci l'eradicazione e' meno probabile
Ne parli con il suo medico
Prego
Dottor Andrea Favara
https://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 187 visite dal 10/05/2026.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Altri consulti in gastroenterologia
- Calprotectina borderline
- Sangue vivo nelle feci o salsa di pomodoro?
- Diagnosi colite ulcerosa dopo diarrea sanguinolenta e calprotectina
- In una gastroscopia cosa avrà potuto mascherare il gastroprotettore? tumori ?barret?
- Trattamento helicobacter con pylera e perdita di peso
- Ho una gastrite acuta. sto assumendo pantorc 40 mg, posso fare l’esame per l’helicobacter?