Flatulenza e mal di pancia

Gentili dottori, avverto da qualche giorno dei borbottii alla pancia (tipo quando si è a stomaco vuoto) associati da una settimana da mal di pancia e flatulenze maleodoranti con feci miste a muco. Dopo la flatulenza il mal di pancia scompare tutto questo da cosa può dipendere. Sto assumendo dei fermenti vsl3. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
la cosa più probabile è un colon irritabile.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica