Fastidio fianco destro, pancia gonfia

Salve,
presento un fastidio sul fianco destro dell'ombelico. Il tutto coincide con un periodo in cui l'alimentazione è aumentata in quanto sto cercando di metter su qualche kg.
Il dolore non è sempre presente , in certi momenti sparisce. Premento nella zona interessata sento il fastidio molto simile ai dolori muscolari dopo un allenamento (che escludo perchè non sono molto sportivo)

Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Francamente, di tutto: il dolore addominale è un sintomo estremamente aspecifico e compatibile con svariate patologie. In assenza di una valutazione clinica da parte del suo medico, cosa che le consiglio, ogni interpretazione è impossibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it