Il problema è che sono preoccupato

Salve volevo chiedere un consulto, da qualche tempo diciamo un mese soffro di problemi alla digestione, con sonnolenza e malessere generale, sono andato dal medico ed abbiamo deciso di fare una gastroscopia, l'esito e gastrite cronica di primo grado, senza la presenza di Helictobatter, circa 10 giorni fa ho incominciato una cura a base di LUCEN 40 e MALOOX, il fatto è che comunque accuso ancora problemi di digestione, come bruciore, e regurgito di cibo anche per ore dopo aver mangiato, in più sono caduto in una fase di Depressione che mi porta a pensare in maniera negativa e mi provoca ansia e stati di panico, in più accuso dolori alla pancia nella parte sia destra che sinistra, non dolori forti ma costanti per tuta la giornata, con gonfiore, il problema è che sono preoccupato e non so se attribuire i disturbi alla medicina presa o alla gastrite, per quello che riguarda la medicina molti sintomi che accuso non sono presenti negli effetti indesiderati Vi ringrazio già da ora se mi risponderete
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la terapia che le è stata proposta in seguito alla diagnosi endoscopica è indubbiamente corretta. Potrebbe essere utile assumere l'antiacido (Maalox) anziché in maniera ritmica, su richiesta, cioè in coincidenza immediata con il sintomo bruciore; inoltre potrebbe essere di utilità l'assunzione, legata ai pasti, di un procinetico (domperidone) per un breve periodo di tempo (2-3 settimane).
Ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Salve io volevo porrè alla sua attenzione anche altri sintomi ad esempio oggi è un giorno no dove mi sento stanco o dolore hai muscoli soprattutto quelli delle gambe, bruciore allo stomaco, spossatezza, e regurgito in continuo, o mangiato un po di pasta con tonno a mezzo giorno, ma avvertivo guesti malesseri già da quando mi sono alzato, ed mi è comparsa la diarrea. Possibile che oggi stia così mentre ieri era una giornata perfetta senza nessun o quasi tipo di disturbo, contando che sto facendo sempra la cura con LUCEN.