Una nausea mattutina,

alla fine dello scorso maggio a seguito di un abbondante pranzo a base di frutti di mare crudi ho vomitato un giorno intero. nei giorni seguenti ho avuto forti crampi allo stomaco ed è comparsa una nausea mattutina, e a volte se dormo dopo pranzo, che mi accompagna quasi tutti i giorni. da circa due mesi sto prendendo pantorc 20 la mattina e a volte geffer prima dei pasti. la situazione non mi sembra migliorata di molto. saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, forse sarebbe il caso di approfondire con un esame endoscopico. ne aprli col suo medico curante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica