Ho allora effettuato esami del sangue e gastroscopia che a detta del medico non hanno dato alcun

Buongiorno.
Durante il mese di giugno ho avuto un episodio di nausea e vomito molto forti con dolori allo stomaco. Il medico di base mi ha prescritto una cura a base di lansox, ma dopo 10 gg circa il senso di peso allo stomaco dopo i pasti e la nausea (concentrata soprattutto la mattina presto)non erano ancora passati. Ho allora effettuato esami del sangue e gastroscopia che a detta del medico non hanno dato alcun esito se non una gastrite. La cura è stata cambiata con motilium + levopraid per 15 gg circa e sembrava che tutto fosse andato a posto.
Appena terminata la cura ho avuto ancora un episodia di vomito con forti dolori alla testa e nei giorni successivi ancora dolori allo stomaco che riprendendo levopraid sono passati. La scorsa un nuovo episodio.
Ora la domanda è questa: è possibile che il mio stomaco che prima "digeriva persino i sassi" ora mi dia tutti questi problemi? Faccio molta fatica a digerire e al mattino ho ancora un po' di nausea (n.b. non sono incinta). Cosa devo fare? Ci sono altri esami che posso fare o visite specialistiche alle quali sottopormi?
Grazie per la risposta e per il servizio che fornite!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile che i suoi disturbi non dervino dall stomaco ma ad esempio dal fegato o dalle vie biliari. Una visita specilistica potrebbe essere utile per approfondire il problema, considerato che persiste. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it