Ca 19-9 alto

Buongiorno. Stamattina sono andata a ritirare le analisi del sangue e ho trovato il valore CA 19-9 alto (56.9). Il resto delle analisi è tutto in regola, tranne la Ferritina molto bassa (valore che peraltro ènn è mai stato altissimo). Ho 37 anni e nessuna patologia gastroenterica (?). Mio padre è però ha un carcinoma al fegato a uno stadio terminale. Il carcinoma si è sviluppato in seguito a epatite C nn controllata. Vi prego di indicarmi cosa fare, perché a momento il mio medico mi ha proposto solo una visita dal gastroenterologo e la ripetizione delle analisi. Come potete immaginare, non sono affatto serena... anzi, direi in panico.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, il panico mi sembra ingiustificato tuttavia concordo con l'indicazione del suo medico curante.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti