Bruciore e pesantezza di stomaco. respiro affannoso.

Gentili Dottori,
vorrei esporvi il mio problema che ormai da due settimane mi sta preoccupando.
Esattamente due settimane fa, ho avvertito una forte pesantezza di stomaco con difficoltà ad andare al bagno e feci dure. Di notte ho iniziato ad avveritre anche delle fitte abbastanza dolorose ad altezza del diaframma che mi hanno disturbato io sonno. A due settimane di distanza dai primi sintomi, il dolore è diventato molto meno intenso, ma dopo ogni pasto avverto questo fastidioso senso di pesantezzane bruciore citati sopra. Inoltre sottolineo che durante questo periodo fatico a svolgere attività sportiva, dal momento che avverto senso di fatica e respiro affannoso al minimo sforzo.
Spero che possiate darmi un vostro parere, intanto vi ringrazo cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la persistenza della sintomatologia - pur con alcune variazioni - richiede un approfondimento diretto: le consiglio senza dubbio di sottoporsi a visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.