I giorni dal lunedì al giovedì ho sempre senso

buonasera dottori sono un ragazzo di 19 anni e da un po di giorni ho iniziato lì'università . da quando ho iniziato ho cambiato le mie abitudini alimentari perchè mangio alle 12.30 e prima alle due ceno alle 19.30 e prima alle 20.30 e mi sento scombussolato invece il venerdì sabato e domenica riprendo gli orari normali. durante i giorni dal lunedì al giovedì ho sempre senso di nausea e scombussolamento è possibile perchè ho cambiato le mie abitudini alimentari?? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è improbabile che la nausea dipenda dal cambiamento degli orari di pranzo e cena, a meno che lei non mangi controvoglia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.