Svegliari di notte per dolore bocca dello stomaco

cao dottore,questa notte mi sono svegliata con un dolore forte alla bocca dello stomaco.ora era da molto che non sentivo questo dolore oltretutto nuovo.ora gli chiero se potrebbe essere dovuto all alimentazione.ieri sera a cena ho mangiato un brodo vegettale,poi dei carciofi con patate in verde,potrebbe essere dovuto ad un eccesso di aria nello stomaco??oppure abinazione brodo e carciofi??la prego mi dia un consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi piu' verosimile e' che si tratti di reflusso gastroesofageo ma una visita del suo medico permettera' di inquadrare correttamente il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it