Normix ed esposizione al sole

Buongiorno a tutti!

Ieri ho trascorso una giornata al mare e domani dovrei iniziare un ciclo di normix a causa di problemi intestinali che spero di risolvere. Desideravo sapere se l'assunzione (da domani) del Normix può essere pericolosa per eventuali scottatture - seppur assai superficiali - della pelle, dovute all'esposizione di ieri. Se, insomma, è consigliabile attendere qualche altro giorno.

Inoltre, al termine di questo ciclo di antibiotico, quanto tempo devo attendere dall'ultima assunzione, per tornare al mare?

Grazie per la Vs. risposta e buon lavoro!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono particolari controindicazioni per quanto riguarda l'esposizione al solo. È bene ricordare che comunque lunghe permanenze al solo sono genericamente controindicate.

Dr. Roberto Rossi