La stesso spazzolino dato ke lo usiamo

SALVE MI è CAPITATO QUESTO.VIVO IN CASERMA SONO UN MILITARE.OGGI MENTRE PULIVO L'ARMA MI SONO TAGLIATO CON UN SPAZZOLINO, MI SONO FATTO UN PICCOLO BUKINO CON UN PICCOL FUORIUSCITA DI SANGUE.ORA VORREI CAPIRE UNA COSA SE MAGARI UNO PRIMA DI ME EFFETTO DI EPATITE C SI FOSSE TAGLIATO NELLA MIA STESSA MANIERA E CON LA STESSO SPAZZOLINO DATO KE LO USIAMO IN MOLTI.ORA CHE DEVO FARE NN SO .IO NN HO CAPITO SE QUESTI PICCOLI POSSO PRENDERE O NO QUESTE EPATITE SE SI LEGGE SUL SITO DEL MINISTERO DI SALUTE OGNI GIORNO BISOGNA FARE UN TEST X UN SEMPLICE GRAFFIO QUINDI IN QUESTO CASO MI CONSIGLIATE DI FARMI IL TEST GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, se fosse così semplice infettarsi, seremmo tutti infetti!
A chi non capita, infatti, ogni giorno di procurarsi piccole ferite con oggetti toccati prima da altri?
Non le è mai capitato di graffiarsi o di abradersi la pelle urtando un muro, un cancello una recinzione etc?
Dorma sereno!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia