Cosa strana in gola

Salve gentilissimi dottori,
premetto che ancora non mi sono fatto vedere perché ho scoperto proprio stasera in seguito ad un fastidio alla gola durante l'ingoio( come se qualcosa toccasse tipo una pastiglia incastrata) di avere una cosa strana in gola..sembra una forma come una specie di pallina di mercurio indurita che fuoriesce dalla pelle..è difficile da spiegare per questo ho fatto 2 foto anche se con molta fatica perché è in profondità..

http://imageshack.us/photo/photo/19/imagebss.jpg/

http://imageshack.us/photo/photo/824/imagewsk.jpg/

Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve innanzitutto recarsi dal curante che valuterà l'opportunità di inviarla dallo specialista otorino.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta..io arrivo da 12 giorni di antibiotico per un fastidio all'orecchio (ho preso mattina e sera per 12 giorni "Sandoz..Amoxicillina e acido clauvulanico sandoz 850mg+125mg..12 compresse rivestite con film"...ma non credo che i due sintomi sono collegati no? Per un problema alla gola devo andare dall'ottorino?!

Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ritengo correlabili i sintomi con la terapia antibiotica. Si deve sentire lo specialista otorino.