Le feci erano uguali

buongiorno,
un mese fa sono stata dal medico per problemi allo stomaco, mi ha visitato e mi ha detto che avevo un pò di gastrite. Mi ha dato delle medicine. Dopo una settimana sono riandata avevo dei dolori allo stomaco e quando mi ha visitata toccando di continuo nella parte del fegato mi faceva molto male cosi mi ha consigliato di fare un'ecografia. I risultati erano buoni, nessun problema, ho fatto pure le analisi del sangue, solo i globuli rossi erano precisi. Soffro di stitichezza cosi mi ha dato delle pillole per la pancia gonfia ma le ho dovuto sospendere perchè mi davano degli effetti collaterali. Una settimana fa dopo mangiato ho avuto un forte dolore al lato sinistro ogni minuto(non è la prima volta che mi viene) e diarrea, ho notato inolte che le feci erano molto scure. Stamattina nessun dolore al lato sinistro ma diarrea ,e le feci erano uguali a una settimana fa. Che cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Le feci che definisci nere potrebbero essere semplicemente scure e questo è normale.L'emissione di feci scure picee ,tranne nei casi di emorragie del tratto intestinale superiore(stomaco , duodeno,intestino tenue, è determinata da ciò che si ingerisce(ferro,bismuto,carbone vegetale,liquirizia,mirtilli,verdure,ecc).Nel dubbio, con una pregrassa diagnosi di gastrite,di un episodio emorragico urge una visita medica ed un'esplorazione rettale.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com