Lucen/gastrite

Buongiorno,
mi scuso se Vi ho tempestato di domande in questi mesi, pero' credetemi non sono stato affatto bene, questo continuo disturbo, (bruciore retrosternale), mi ha veramente provato, per il fatto che nonostante avessi fatto tutte le cure che lo specialista mi indicava io non vedevo arrivare un vero miglioramento. Pero' ,ora ,(lo dico piano perche' non vorrei essere smentito fra qualche giorno), dopo 15 giorni di ripresa del Lucen da 40 mg. per il secondo mese ,ordinatomi dal gastroenterologo (il 1° mese l'avevo fatto tra gennaio e febbraio 2008 e nel frattempo ho fatto una cura omeopatica), ho notato che il disturbo e' quasi sparito del tutto , anzi direi che sto bene, salvo qualche sporadico episodio che penso faccia parte della normalita' di tutti.Pero'adesso finito il 2° mese di cura poi quando smettero',staro' meglio? , o dovro continuare a prenderlo ? sono cure anche lunghe queste? hanno effetti collaterlai?, Vi volevo chiedere un parere e un consiglio.
Mi scuso ancora per la mia insistenza e Vi ringrazio per la Vs. disponibilita' e gentilezza.
cordialmente
Giancarlo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se alla sospensione della terapia ricompaiono i sintomi puo' essere indicato proseguire a tempo indeterminato con un dosaggio di mantenimento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it