Cosa potrebbe essere dato che tre mesi mi sebrano davvero troppi

Buon giorno,
sono un ragazzo di 30anni,il mio problema e' il seguente:
da circa 3 mesi soffro di nausea continua, la quale non e' mai sfociata in vomito vero e proprio. All'inizio ho pensato si trattasse del virus che ha colpito molte persone, ma con il persistere dei sintomi mi sono convinto ad effettuare un gastroscopia, la quale ha rivelato un ernia iatale di circa 3cm.
Ora la mia domanda e' la seguente: e' possibile che le nausea sia dovuta a tale problema e se si' cosa mi consigliate di fare? Nel caso contrario se tale problema non e' riconducibile all'ernia iatale, cosa potrebbe essere dato che tre mesi mi sebrano davvero troppi.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La nausea non e' un sintomo comunemente associato all' ernia iatale di per se, credo che una ulteriore valutazione da parte del curante possa indirizzarla verso possibili altre spegazioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta, ma se non e' associbie a ernia iatale cosa puo' essere. Ho gia' eseguito una mitiade di esami, tutti negativi, ho cercato di curare tale nausea con levopride, geffer, plasil, ma nulla. Inoltre come ulteriore sintomo sento la lingua come se fosse piena di spilli non so se mi spego.
Posso vivere bevendo per il resto della vita levopride?
Grazie ancora attendo sue