Gastroscopia con sedazione completa a bergamo

Salve
dove è possibile fare la gastroscopia con esame istologico in sedazione completa a Bergamo?
Ho cercato in internet ma fanno solo il Valium in endovena con spray.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei.
Ha considerato piuttosto di farla per via transnasale senza in genere necessita' di alcuna sedazione e con disagio veramente minimo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gentile dott. Favara
la gastroscopia nasale, che io sappia, non viene fatta in provincia di BG.
Per quanto riguarda la gastroscopia con sedazione profonda, ho provato a chiedere sia ad ospedali pubblici che in strutture private ma non ho trovato nulla...

C'è qualche medico iscritto a questo sito che mi sa consigliare qualche cosa in merito?

Ringrazio nuovamente