Helicobacter pilori h

Buongiorno,
tra qualche giorno dovrò sottopormi ad esofagogastroduodenoscopia presso l'Ospedale San Giuseppe di Milano.
Vorrei sapere se è prevista sedazione profonda (come avviene presso la Multimedica si Sesto San Giovanni)
Purtroppo sono abbastanza tesa ed in generale apprensiva quindi opterei per la sedazione profonda.
Grazie mille per la preziosa consulenza!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo di si ma e' necessario chiederlo direttamente alla struttura.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it