Disturbo pancia

salve ho 30 di corporatura normale,circa 10 giorni fa mi è capitato di avere dolori di pancia con scarica di diarrea a cui non ho dato seguito.passata una settimana mi è capitato fdi avere vari mal di pancia seguiti da molte defecazioni di aspetto normale.il giorno successivo mi sono svegliato con doloretti alla pancia e stomaco e un fastidio sul lato destro dell'addome e continua aria che mi ha causAto bruciore all'esofago e bocca asciutta e sesazione di alito pesante.nei giorni successivi i dolori sono spariti ma persiste l'aria,la bocca asciutta e la sensazione di avere qualcosa on gola che non scende.potete aiutarmi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere di origine virale. Dato che l'inizio della sintomatologia è molto recente la prima cosa da dare è il controllo della dieta in modo drastico eliminando alcolici,caffè bevande gassate e grassi. Abolire il fumo se presente e assumere fermenti lattici.

Dr. Roberto Rossi