Diarrea continua

Salve , vi spiego il mio problema .. Ho da due giorni diarrea continua , il secondo giorno piu frequente e liquida .. Infatti nel momento in cui bevo liquidi .. Corro in bagno ...il medico di fiducia mi ha dato come cura 2 normix al mattino e 2 la sera piu una bustina di fermenti lattici ... Ma non si ferma.. Continua ad essere molto frequente . Vorrei sapere cosa posso fare ??? Devo bere??? Cosa posso mangiare?? E poi se è normale andare in bagno cosi spesso mi sto preoccupando . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una gastroenterite virale.Nel caso la terapia è condivisibile. Se non si risolve nel giro di alcuni giorni sono probabilmente indicati ultreriori accertamenti.Beva, molto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it