Problema visurs intestinale?

Buongiorno,
Sabato pomeriggio ha cominciato a salirmi la febbre, fino a 38 circa,
sabato sera ho avuto 15 scariche di diarrea liquida in 2 ore... con nausea, e mangiando un po di mela mi si gonfiava lo stiomaco e la nausea aumentava
ho preso 3 pasticche di dissenten, fermenti lattici, mi sono reidratato e sono andato a letto...

fino a ieri sera luned' ho avuto la febbre che andava e veniva con andamento ciclico, nel senso la mattina 27 fino a 37,8 pomeriggio scende fino alle 17... circa a 36,9 e la sera risale a 38....
oggi martedì (stamattina non avevo febbre alle ore 8.00) ma sudo a freddo, continuo a farlo...

Notare che da dopo sabato (avendo notevolmente ridotto: se non azzerato l'alimentazione, non ho piu avuto diarrea e/o dolori di stomaco/pancia...

vorrei anche dirvi che da esami del sagnue generirici "emocromo"... fatto 2 mesi fa e 8 mesi fa... (quindi con continuitò) si evince un aumento del 2% dei globuli bianchi linfociti...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Eccole un link dove troverà corrette indicazioni
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1686-influenza-intestinale-gastroenterite-virale-non-va-confusa-con-altre-forme-di-diarrea.html

Naturalmente si faccia visitare

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it