Info normix

Salve ho avuto sintomi influenzati e mal di pancia con nausea di vomito .per tal motivo ho assunto in toto a distanza di 12 ore circa 3 compresse di normix dettami anche dal medico di turno.poi sono.andato dal mio dott e mi ha detto che ho sbagliato a prendere questo medicinale.ora mi chiedo che cosa comporta questo medicinale e come rimediare? Inoltre mi ha prescritto un altra cura basata su fermenti e goccie per vomito o aria nella pancia.come ripristinare la flora batterica?quale effetto negativo può portare l assunzione di normix quando non dovuta?grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema negativo, trattandosi probabilmente di una forma virale.

Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Frequenti eruttazzioni dovute alla cura sopra descritta anche dopo aver mangiato qualcosa è normale o e sintomo di qualcos'altro?E l'aria nella pancia entro quanto tempo si toglie?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto sarà transitorio. Vedrà.

Auguroni.