Dolori addominali

Salve, vorrei gentilmente un consiglio, sono tre giorni che avverto dolori addominali senza conseguenze sull'evacuazione, infatti vado in bagno normalmente, ieri sembrava che mi fossero passati però a pranzo avevo mangiato solo delle fette biscottate e il giorno prima solo un pò di riso in bianco, mentre ieri sera ho mangiato una fettina di pollo sulla piastra senza grassi e subito dopo ho avuto di nuovo questi dolori un pò più forti.
Ora credete sia il caso di prendere qualcosa che possa aiutare la flora intestinale? o mi potete consigliare qualche farmaco da banco?
Grazie in Anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una semplice forma virale. Se pero i disturbi persistono è opportuna una visita per valutare le condizioni addominali.

Dr. Roberto Rossi