Fibrosi assente o lieve?

ciao Dottore, sono portatore sano ho fatto il fibroscan e il risulato indica valore di fibrosi 6,1kpa equivalente a fibrosi =F0-F1 secondo Metavir (fibrosi assente o lieve), analisi del sangue sono tutte nella norma, la carica virale il medico mi ha detto che non ho niente di grave però da un paio di anni dobbiamo cominciare la terapia non capisco fibrosi assente o lieve?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione. Ne ha parlato con un epatologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SI e stato epatologo che mi ha deto cosi x ro non capisco esame del fibroscan asente o lieve cosa vuol dire
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fibroscan parla di assenza di fibrosi. É l'epatologo , comunque, che dovrà dare spiegazioni delle sue indicazioni.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie x la risposta dottore sei statto molto gentile cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.