Valori alt alti

Buongiorno
Sono un ragazzo di 26 anni, 2 giorni fa ho fatto gli esami del sangue di controllo generale e l'esito da il valore delle ALT sopra la media (104 u/l invece che stare nei limiti che sono da 0,00 a 40,00).
Le GGT sono nei limiti come tutto il resto degli esami.
Premesso che è circa una settimana che assumo levopraid gg 25mg per nausea, il mio medico dice che potrebbero essersi sbagliati nel darmi gli esiti...
Ora come mi devo comportare !? Mi devo preoccupare !?
Vi ringrazio fin da ora per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si deve preoccupare (fegato grasso?).
Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it