Forte influenza virale con febbre alta e diarrea per 4 giorni

Buongiorno,
settimana scorsa ho avuto una forte influenza virale con febbre alta e diarrea per 4 giorni, curata con fermenti lattici, bimixin e tachipirina. Ora finalmente sto meglio ma le mie feci sono passate dal colore giallo (per circa due giorni con consistenza semi dura) a stitichezza negli ultimi tre giorni con pochi episodi di feci molto dure e scure con abbondanti filamenti appiccicosi e arancioni. E' necessaria una visita specialistica o è il normale decorso del virus intestinale?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi è un normale decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che è sufficiente la visita del suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it