Dolori schiena

salve da un paio di giorni ho delle fitte alla schiena in basso a destra che ogni tanto si spostano anche sul fianco. non è la prima volta che mi capitano e infatti vanno e vengono. cioè durano una settimana poi passano e poi ritornano. potrebbe essere il rene? in questo momento della mia vita sono molto stressata e credo di essere ansiosa.. è questa la causa? ah vorrei aggiungere che le urine ogni tanto hanno l'odore di quando si mangiano gli asparagi.. cosa vuol dire? grazie per la risposta e mi scuso se ho sbagliato specialisti.. nel caso a chi posso chiedere un consulto? grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certamente il quesito non è gastroenterologico.
Sembrerebbe una lombomialgia.
Più che un consulto on-line occorrerebbe la visita del suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it