disturbi al momento di urinare

Salve da qualche tempo ho notato delle piccolissime palline di colore bianco opaco, nelle feci. non ho problemi nella evacuazione. Preciso che seguo una terapia farmacologica,una conpressa di avodart al mattino ed una di tamsulosina alla sera. é preoccupante?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra che vi siano segni di allarme. Per sapere cosa sono i rasidui che nota nelle feci dovrebbe richiedere un esame coprologico chimico fisico e parassitologico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La cosa più semplice è far eseguire un esame chimico-fisico delle feci!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#3]
dopo
Utente
grazie del consiglio eseguirò !
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Di nulla!